Volvo: V90 Cross Country a partire da 69 100 franchi

Dormire sull'impatto: Volvo presenta la V90 Cross Country come quarto modello della nuova serie 90. Questa tenuta allroad sarà lanciata sul mercato svizzero all'inizio del prossimo anno e prosegue una tradizione quasi ventennale. La potenza varia dai 190 CV della D4 ai 320 CV della T6. Tutti i veicoli sono dotati di trazione integrale permanente di serie e [...]

Spicca: all'esterno, la Volvo V90 Cross Country sfoggia la consueta serie di minigonne da trekking all'anteriore e al posteriore, la fascia di plastica intorno al bordo dell'auto e gli allargamenti dei passaruota.

All'interno, la Volvo V90 Cross Country si distingue come le sue sorelle civili S90 e V90: l'abitacolo insolitamente vuoto con il touchscreen verticale non convenzionale rimane.
All'interno, la Volvo V90 Cross Country si distingue come le sue sorelle civili S90 e V90: l'abitacolo insolitamente vuoto con il touchscreen verticale non convenzionale rimane.

La potenza varia dai 190 CV della D4 ai 320 CV della T6. Tutti i veicoli sono dotati di trazione integrale permanente e di un cambio automatico Geartronic a 8 rapporti di serie. La Cross Country offre sei centimetri in più di altezza da terra rispetto alla V90. In quanto membro della famiglia, il nuovo modello eredita le lussuose dotazioni e i sistemi di assistenza dei suoi fratelli di serie, nonché le funzioni di connettività e intrattenimento. La produzione inizierà in autunno nello stabilimento principale di Volvo a Torslanda, in Svezia. I prezzi in Svizzera partono da 69 100 franchi svizzeri per la D4, mentre il prezzo della T6 è di 80 300 franchi svizzeri (entrambe basate sulla linea di allestimento Momentum).

www.volvocars.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 223 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento