Salone di Parigi: Porsche Panamera 4 come E-Hybrid

La potenza proprio come la volete voi: Porsche celebra il debutto di due veicoli molto diversi tra loro al Salone dell'Auto di Parigi (Beschertage 1-10 ottobre 2016) con la nuova Panamera 4 E-Hybrid e una 911 racer per l'uso nel motorsport. La nuova Gran Turismo combina una trazione ibrida orientata alle prestazioni con una mobilità elettrica sostenibile e una sportività dinamica con un comfort di guida lussuoso. In esclusiva [...]

Prima foto: la versione ibrida della Porsche Panamera ha una potenza totale di 462 CV. Esternamente, l'ottimizzazione tecnica è visibile nelle scritte e nelle pinze dei freni di colore verde.

La nuova Gran Turismo combina una guida ibrida orientata alle prestazioni con una mobilità elettrica sostenibile e una sportività dinamica con un comfort di guida lussuoso. La nuova edizione dell'auto da corsa più venduta al mondo, la nuova Porsche 911 GT3 Cup, è riservata esclusivamente alla pista. Anche l'intera nuova famiglia Panamera e la Macan Turbo con Performance Package saranno esposte alla Senna. La Panamera 4 E-Hybrid offre una potenza di sistema di 462 CV grazie alla combinazione di un motore a benzina V6 da 2,9 litri con 330 CV e un motore elettrico da 100 kW. La coppia massima è di 700 Nm e l'autonomia elettrica è di 50 chilometri. Il lancio sul mercato svizzero e i prezzi non sono ancora stati definiti.

www.porsche.ch
www.mondial-automobile.com
Foto: Fabbrica

(Visitato 80 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento