Salone di Ginevra: cancellazione da parte di Hyundai per il 2019
BAD, BAD Il campo si sta assottigliando: dopo Volvo, Ford e Opel, anche Hyundai rinuncia a partecipare al Salone di Ginevra 2019. A quanto pare, Hyundai punta di più sulle esposizioni dei suoi concessionari. Con un'e-mail, i coreani hanno informato i loro partner di distribuzione svizzeri "che il marchio Hyundai non sarà rappresentato al Salone internazionale dell'automobile di Ginevra nel 2019." [...]
In una e-mail, i coreani hanno informato i loro partner di distribuzione svizzeri "che il marchio Hyundai non sarà rappresentato al Salone internazionale dell'automobile di Ginevra nel 2019". Il motivo dell'assenza è la strategia del gruppo, che prevede lo "sviluppo di piattaforme di comunicazione diverse e innovative". Per marzo e aprile 2019, il produttore ha annunciato un "mese espositivo nella rete di distribuzione Hyundai".
Dopo Opel, Volvo e Ford hanno seguito
Volvo e Ford avevano già annunciato a giugno che non avrebbero partecipato al Salone di Ginevra 2019. Entrambe avevano comunque occupato spazi espositivi molto ampi nel 2018. Come nel 2018, Opel non esporrà al Palexpo. Ginevra non è la sola a essere colpita dai ritiri: Per il Salone di Parigi di inizio ottobre, Lamborghini, Mazda, Nissan, Subaru, VW e, come a Ginevra, Ford, Volvo e Opel hanno disdetto.