ASA: cambio di presidenza

SAA C'è stato un cambiamento nella presidenza di Swiss Automotive Aftermarket (SAA): Erhard Luginbühl, attuale vicepresidente, subentra alla presidente di lunga data Bernadette Langenick. Luginbühl, noto imprenditore argoviese, ha un compito da svolgere: deve guidare la SAA-Expo, la fiera annuale nel padiglione 7 del Salone dell'Auto di Ginevra, verso un futuro di successo. Scambio commerciale Normalmente [...]

Presidio SAA autosprint.ch
Passaggio di consegne: Bernadette Langenick ha ceduto il timone di Swiss Automotive Aftermarket (SAA) a Erhard Luginbühl durante la riunione autunnale.

Luginbühl, noto imprenditore argoviese, ha un compito da svolgere: deve guidare la SAA-Expo, l'esposizione annuale nel padiglione 7 del Salone dell'Auto di Ginevra, verso un futuro di successo.

Scambio di competenze
Di solito, i rappresentanti degli 80 membri dell'ASA si riuniscono in occasione della riunione autunnale per scambiare idee in uno dei sei gruppi di specializzazione. Questa volta, tuttavia, la maggior parte dell'attenzione era rivolta all'imminente cambio di presidenza. Dopo quasi nove anni, di cui sette come presidente e prima ancora un anno e mezzo nel consiglio di amministrazione dell'ASA, Bernadette Langenick ha ceduto la presidenza.

Successione regolata
Il successore di Langenick sarà Erhard Luginbühl. Imprenditore e proprietario dell'azienda di famiglia Luginbühl Fahrzeugtechnik di Möriken, in Argovia, è attivo nel Consiglio direttivo del SAA dal 2009, da ultimo come responsabile della sezione veicoli commerciali. Assume l'incarico con effetto immediato, con la responsabilità dell'Expo SAA a Ginevra il prossimo marzo.

SAA-Expo 2018
L'Expo SAA è un tema importante non solo per l'associazione stessa, ma per l'intero settore dei fornitori. Allo stato attuale, 14 degli 80 membri SAA e cinque non membri SAA hanno scelto l'opzione più breve: un totale di 19 aziende su una superficie di 3151 metri quadrati.

www.aftermarket.ch

(Visitato 112 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento