Ronal: nuovo padiglione per 85 dipendenti
SPATENSTICH Il Gruppo Ronal, uno dei principali produttori mondiali di ruote in lega leggera per auto e veicoli commerciali, sta costruendo un nuovo capannone per la produzione di utensili nella sua sede centrale di Härkingen. Ron AG è stata fondata in Svizzera nel 1983 come centro di sviluppo del Gruppo Ronal per riunire in un unico luogo la progettazione, la costruzione di utensili e la produzione di prototipi. [...]


Nel 1983, Ron AG è stata fondata in Svizzera come centro di sviluppo del Gruppo Ronal, per riunire in un unico luogo la progettazione, la costruzione di utensili e la produzione di prototipi. La precedente officina fu costruita all'inizio degli anni '80 e RonAG vi si trasferì nel 1984.
Miglioramento dei processi operativi
Martin Wyss, amministratore delegato di Ron AG: "Con il nuovo capannone per la produzione di utensili, il Gruppo Ronal compie un passo importante verso il miglioramento dell'infrastruttura spaziale e quindi dei processi operativi, riuscendo a coprire le esigenze di spazio attuali e future."
Paesaggio simile a un parco in fase di progettazione
Il nuovo edificio per la produzione di utensili avrà un'area produttiva di 4.900 metri quadrati e un'ala uffici di 700 metri quadrati per un totale di circa 85 dipendenti. Lo spazio aperto tra l'edificio amministrativo e la nuova fabbrica sarà progettato come un parco. L'inaugurazione e l'occupazione del nuovo edificio sono previste per la metà del 2020.