Gruppo Ronal: grande mostra di cerchioni a Essen

GIUBILEO Il Gruppo Ronal è presente anche quest'anno al Salone dell'Auto di Essen. L'azienda svizzera presenta nuovi prodotti. In occasione del suo 50° anniversario, saranno esposti anche i cerchi degli anni precedenti. Tra questi, ad esempio, l'R10 Turbo o l'R50, che sono stati introdotti sul mercato con la copia aggiuntiva di superficie Racing gold-horn in occasione del compleanno tondo [...]

Gruppo Ronal
La hostess Veronika Klimovits accoglie gli ospiti allo stand del Gruppo Ronal al Salone dell'Auto di Essen.

Tra questi, ad esempio, l'R10 Turbo o l'R50, che è stato lanciato sul mercato con la finitura aggiuntiva Racing gold horn per celebrare l'anniversario. Il cerchio cult R9, presentato per la prima volta, è stato rilanciato.

Classico con cerchi originali
In linea con la gamma Classic, saranno presentati veicoli d'epoca: Da un lato, una Ford Capri RS2600 V6 con i cerchi originali RS del 1969 e, dall'altro, una Mercedes E190 del 1988, appartenente al pilota David Roels, equipaggiata con i cerchi dell'anniversario R50 in oro. David Roels è l'unico pilota paraplegico in sedia a rotelle a partecipare a gare internazionali di drift.

Gruppo Ronal
Il cerchio cult R9, che sarà presentato per la prima volta al Salone dell'Auto di Essen, è stato completamente rilanciato.

Cerchio in alluminio dalla stampante 3D
Lo studio "SLM Concept Wheel" ci porta dal passato al futuro. Il primo cerchio in alluminio monopezzo al mondo prodotto dalla stampante 3D che è stato testato per l'uso nel traffico stradale.

Con il prototipo di cerchio, l'azienda dimostra la fattibilità tecnica della stampa 3D per i cerchi e le possibilità ad essa associate.

Speedline Racing per gli appassionati di sport motoristici
Come in passato, sarà esposto anche un veicolo che ha partecipato alla 24 ore del Nürburgring: la BMW Z4 GT3 di Ronal "Zetti".

Inoltre, saranno esposti i cerchi della gamma Speedline Racing, utilizzati esclusivamente dai team di gara negli sport motoristici, nonché il cerchio Speedline Corse SC1 Motorismo con carattere racing, omologato per l'uso stradale.

Azione e attrazioni allo stand
Durante la fiera, potranno tentare la fortuna al tavolo della roulette con un croupier e vincere dei premi. Inoltre, la hostess Veronika Klimovits, Playmate of the Year 2019, sarà disponibile per incontri e selfie.

Lo stand del Gruppo Ronal con i suoi marchi Ronal, Speedline Corse e Speedline Truck si trova nel padiglione 7, stand E19. La fiera si svolge dal 30 novembre all'8 dicembre.

ronal-wheels.com

(Visitata 170 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento