Rimac: la C_Two si ricarica con il caricatore Juice

STAZIONE DI RICARICA MOBILE Juice Technology AG fornisce al produttore di auto sportive Rimac una stazione di ricarica mobile per la C_Two puramente elettrica. La produzione della Rimac C_Two da 1400 kW inizierà nel 2021. L'auto di produzione croata, con l'equivalente di 1900 CV, accelererà da zero a quasi 100 km/h in meno di due secondi e fino a [...]

Rimac
Si dice che la C_Two di Rimac sia in grado di scattare da zero a quasi 100 km/h in meno di due secondi.

Si dice che la vettura costruita in Croazia, con l'equivalente di 1900 CV, acceleri da zero a quasi 100 km/h in meno di due secondi e raggiunga i 412 km/h di velocità massima.

La tecnologia della batteria e del motore è stata sviluppata interamente dalla Rimac Automobili in Croazia.

Soluzione semplice per la ricarica della batteria
Una cosa che il produttore di auto non può controllare, tuttavia, è l'infrastruttura di ricarica pubblica. È qui che entra in gioco la società svizzera Juice Technology AG. L'azienda, spesso definita la "Silicon Valley europea", fornisce la tecnologia di ricarica per il C Two.

Le stazioni Juice sono ottimizzate fin nei minimi dettagli e offrono tutto ciò di cui un pilota elettrico ha bisogno. Con il caricatore portatile, i proprietari della Rimac C_Two hanno ora una soluzione semplice per ricaricare la batteria in tutto il mondo.

Nessun sovraccarico sulla presa
Il caricabatterie si basa sul Juice Booster 2 che, secondo Christoph Erni, fondatore e CEO di Juice Technology, è già stato testato e collaudato da tempo. Il nuovo sistema di ricarica è compatibile con gli adattatori e le estensioni del Juice Booster 2.

La Rimac C_Two può quindi essere ricaricata senza problemi in qualsiasi presa di corrente. Poiché il caricabatterie è sempre impostato sulla potenza di carica ottimale, è impossibile sovraccaricare le prese.

succo-mondo.com
rimac-automobili.com

(Visitato 218 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento