Renault: due partner tra i migliori
Concessionario dell'anno Dal 2011, Renault assegna il titolo una volta all'anno, premiando i migliori tra i suoi oltre 5500 concessionari in tutto il mondo. Due gruppi di officine svizzere hanno ricevuto l'ambito premio. L'ambito premio è stato consegnato da Thierry Koskas, Executive Vice President Sales & Marketing del Gruppo Renault, a Hutter Auto Riedbach AG e all'autore [...]
L'ambito premio è stato consegnato da Thierry Koskas, Executive Vice President Sales & Marketing del Gruppo Renault, a Hutter Auto Riedbach AG e Autors SA per aver investito con successo nella qualità dei contatti con i clienti. Entrambe le aziende hanno in comune la coerenza e l'impegno con cui servono i loro clienti. Tra i presenti c'era anche Alain Prost.
Hutter Auto Riedbach AG con una solida tradizione
Con Hutter Auto Riedbach AG, Renault rende omaggio a un gruppo di officine che, con oltre 80 anni di attività, vanta una solida tradizione. L'azienda impiega 111 persone (tra cui 23 apprendisti) in cinque attività in quattro sedi (Oberwinterthur, Winterthur-Rosenberg, Frauenfeld e Henggart). In qualità di agente principale per la regione nord-orientale, l'azienda ha anche dieci co-agenti nelle aree di Winterthur, Sciaffusa e Frauenfeld, ognuno dei quali vende i marchi Renault e Dacia. Anche l'Alpine Centre Winterthur fa parte del gruppo.
Garage Autors SA in tre sedi in Ticino
Garage Autors SA vanta una storia relativamente giovane. L'azienda ha iniziato a collaborare con Renault nel 2009. La forza lavoro è cresciuta dai 18 dipendenti iniziali a oltre 60. Oggi l'azienda serve i suoi clienti in tre sedi e quattro showroom.
Il premio riconosce le migliori aziende di autorimesse per le loro prestazioni in termini di vendite di auto nuove e ricambi, qualità del servizio nella vendita di auto nuove e in officina, implementazione degli standard del marchio nelle proprie attività e redditività dell'azienda.
renault.ch
hutterauto.ch
autori.ch