Renault: Uwe Hochgeschurtz assume il ruolo di manager
SORPRESA Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Renault Deutschland AG e Direttore Generale della regione di vendita DACH, Uwe Hochgeschurtz, assumerà la direzione ad interim di Renault Suisse SA a Urdorf a partire dal 1° febbraio 2021. Uwe Hochgeschurtz ha iniziato la sua carriera nel 1990 in Ford, dove ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali fino al 2001. Dal 2001 al 2003 è stato responsabile del marketing di [...]
Uwe Hochgeschurtz ha iniziato la sua carriera nel 1990 alla Ford, dove ha ricoperto varie posizioni dirigenziali fino al 2001. Dal 2001 al 2003 è stato responsabile del marketing di Volkswagen Veicoli Commerciali.
Nato a Colonia, lavora per Renault dal gennaio 2004. Inizialmente è stato responsabile del Marketing e della Strategia dei Veicoli Commerciali Renault presso la sede centrale di Renault a Parigi, prima di assumere la carica di Direttore del Customer Business Corporate nel 2008.
È aperta la successione al Direttore delle operazioni nazionali
Claude Gregorini, Direttore delle Operazioni Nazionali di Renault Suisse SA, lascerà l'azienda alla fine di gennaio per intraprendere una nuova sfida professionale. Il suo successore nella carica di Direttore Operazioni Nazionali di Renault Suisse SA sarà annunciato a tempo debito.