Renault: prova i modelli alternativi
A partire dal 9 novembre, Renault lancerà in Svizzera gli E-Days, una campagna di test drive su scala nazionale per i veicoli elettrici e i modelli ibridi della marca. Per gli acquirenti sono previsti bonus fino a 10.000 franchi svizzeri. I modelli elettrici e ibridi sono disponibili per gli interessati presso le officine del marchio. I vantaggi delle tecnologie sostenibili possono essere [...]
Nelle officine del marchio sono disponibili modelli puramente elettrici e ibridi per gli interessati. I vantaggi delle tecnologie sostenibili possono essere sperimentati nella vita quotidiana.
Ad eccezione delle prove di 24 ore (vedi sotto), non è necessario prenotare i veicoli in anticipo. Le sedi possono essere visitate in qualsiasi momento durante gli orari di apertura.
Claude Gregorini, Country Operations Director Renault Suisse SA: "Gli interessati possono convincersi dell'esperienza di guida unica dei nostri modelli nella pratica".
Tre modelli, i più economici della categoria
Oltre a molti anni di esperienza nello sviluppo di auto elettriche e di tecnologie di guida innovative e sostenibili, Renault punta su un giusto rapporto qualità-prezzo.
Tre modelli sono i più economici della categoria in Svizzera: la Twingo Electric è l'auto elettrica più economica con un prezzo di 18.900 franchi, la Clio E-Tech 140 è la full hybrid più economica con un prezzo di 21.200 franchi e la Captur E-Tech Plug-in 160 è l'ibrida plug-in più economica con un prezzo di 34.100 franchi.
Il bonus elettrico più alto, pari a 10.000 franchi, è concesso per la Renault Zoe, disponibile a partire da 25.900 franchi. Un annuncio davvero forte.
Test drive gratuiti oltre le 24 ore
Un'attrazione speciale attende tutti coloro che sono interessati a una Renault Zoe, a una Renault Clio E-Tech 140 o a una Renault Captur E-Tech Plug-in 160: Questi modelli possono essere provati gratuitamente per 24 ore.
Le registrazioni per i test drive gratuiti possono essere effettuate ai seguenti link: