Renault: prova del modello 2019
NUOVE PRODUZIONI Dalle auto sportive, le auto di rappresentanza e i SUV fino al pratico pick-up e al bestseller, la ZOE completamente elettrica, l'intera gamma sarà a disposizione degli interessati ai Renault Days. Forse la data è una coincidenza. Ma si adatta perfettamente. Il 21 marzo, il giorno dopo l'inizio della primavera, i partner Renault di tutta la Svizzera inviteranno [...]
Forse la data è una coincidenza. Ma si adatta perfettamente. Il 21 marzo, il giorno dopo l'inizio della primavera, i partner Renault in tutta la Svizzera vi invitano ai Renault Days. Un'ottima occasione per visionare e, soprattutto, guidare gli ultimi modelli del marchio.
Premi interessanti per i nuovi acquisti
Ma non sono solo i veicoli a essere attraenti. Dal 21 al 23 marzo, i clienti possono contare su un bonus di permuta, un bonus Svizzera e un bonus stock su modelli selezionati. A seconda del modello, i clienti possono risparmiare fino a 6500 franchi.
Durante i Renault Days si terrà anche un concorso. È possibile vincere cinque soggiorni benessere per due persone, comprensivi di cena, pernottamento e spa in un hotel a scelta. È possibile scegliere tra oltre 80 indirizzi interessanti.