Renault: "Concessionario svizzero dell'anno

Dal 2011, Renault assegna il titolo di "Concessionario dell'anno", che premia i migliori tra gli oltre 5500 concessionari di tutto il mondo. Sono stati premiati 93 concessionari di 36 Paesi. Tra questi, due aziende svizzere. Con Garage Galliker AG, Renault premia un gruppo di officine che ha saputo trovare l'equilibrio tra i valori tradizionali di un'azienda familiare e le esigenze di un [...]

Rivenditore
Ospite e vincitori (da destra a sinistra): Claude Gregorini, Direttore Operazioni Paese Renault Suisse SA; Didier Goyens, Direttore Generale RRG Suisse SA; Benoit Treilhou, Direttore Generale RRG Zurigo; Zakaria Zeghari, Direttore Vendite e Rete Europa Groupe Renault; Gabriel Galliker, CEO Garage Galliker Group; Yves Dubacher, Direttore Vendite Renault e Dacia Garage Galliker Group e Olivier Wittmann, Direttore Generale Renault Suisse SA.

Con Garage Galliker AG, Renault premia un gruppo di officine che riesce a trovare l'equilibrio tra i valori tradizionali di un'azienda familiare e le esigenze di un moderno gruppo di officine.
RRG Suisse SA (Zurigo), filiale del Gruppo Renault, fornisce all'azienda un contatto diretto con i clienti finali e il mercato. Ciò che accomuna entrambe le aziende è la chiara attenzione al benessere dei clienti e la cura con cui motivano i propri dipendenti a questo compito.

Onorificenze per risultati eccezionali
Il premio riconosce le migliori aziende di autorimesse per le loro prestazioni nelle aree di vendita di auto nuove e di ricambi, per la qualità del servizio nelle vendite di auto nuove e in officina, per l'implementazione degli standard del marchio nelle proprie attività e per la redditività dell'azienda.

renault.ch

(Visitata 457 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento