Renault: la ZOE puramente elettrica è un successo
E LA TREND CONTINUA La Renault ZOE completamente elettrica continua a guidare la classifica delle auto elettriche in Svizzera. Con 1154 immatricolazioni, l'auto elettrica è stata ancora una volta la più venduta tra le marche di volume. Nei primi sei mesi dell'anno le vendite sono aumentate del 49% rispetto all'anno precedente, raggiungendo [...]
Le vendite sono quindi aumentate del 49% rispetto all'anno precedente nei primi sei mesi dell'anno, raggiungendo un nuovo record per la prima metà dell'anno.
La quota di mercato elettrica della compatta a cinque porte è superiore al 20%. In Svizzera sono già state immatricolate circa 6300 unità dal lancio sul mercato.
Vendite al livello pre-crisi
A giugno il mercato delle auto elettriche è tornato ai livelli pre-Corona in tutta Europa. Anche la ZOE ha stabilito un nuovo record con oltre 10 500 immatricolazioni a giugno.
Nel primo semestre dell'anno, la Renault ZOE è stata immatricolata 37.500 volte in Europa, con un aumento del 50% rispetto all'anno precedente.
Twingo completamente elettrica a fine anno
Nella seconda metà dell'anno, Renault continuerà la sua offensiva elettrica. Ciò include l'ibridazione della gamma di modelli.
La Clio Hybrid, la Captur Plug-in Hybrid e la Mégane Plug-in Hybrid saranno lanciate nelle prossime settimane. Questi modelli sono stati progettati per ridurre al minimo i consumi e massimizzare la guida elettrica e il piacere di guida. Inoltre, alla fine del 2020 arriverà la Twingo Z.E. elettrica.