Renault: Luca de Meo è il nuovo capo

Il Consiglio di Amministrazione di Renault S.A., presieduto da Jean-Dominique Senard, ha deciso di nominare Luca de Meo Amministratore Delegato di Renault S.A. con effetto dal 1° luglio 2020. Il Consiglio di Amministrazione ritiene che Luca de Meo, grazie alla sua esperienza e ai risultati ottenuti nei ruoli precedenti, abbia tutte le qualità per [...]

Renault
Il 52enne italiano Luca de Meo è stato recentemente Presidente del Consiglio di Amministrazione di Seat.

Il Consiglio di Amministrazione ritiene che Luca de Meo, grazie alla sua esperienza e ai risultati ottenuti nei ruoli precedenti, abbia tutte le qualità per contribuire allo sviluppo e alla trasformazione del Gruppo Renault in tutte le sue dimensioni.

Grande stratega e visionario
Clotilde Delbos, CEO ad interim di Renault S.A., continuerà a ricoprire la sua posizione fino a quando non subentrerà Luca de Meo. Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la sua nomina a Vice Direttore Generale di Renault S.A. con effetto dal 1° luglio 2020.

Jean-Dominique Senard, Presidente del Consiglio di Amministrazione: "Sono molto soddisfatto di questa nuova struttura dirigenziale, che rappresenta un passo decisivo per il Gruppo e l'Alleanza. Luca de Meo è un grande stratega e visionario di un mondo automobilistico in rapida evoluzione".

renault.ch

(Visitata 129 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento