Renault: passaggio completo all'energia solare

QUESTO È IL FUTURO Renault ha tracciato la strada della mobilità elettrica anni fa. Ora l'azienda sta convertendo anche le proprie attività a una strategia sostenibile e rispettosa dell'ambiente. Mentre il gruppo globale persegue da anni una strategia chiara, sviluppando costantemente la propria gamma di veicoli in direzione di una mobilità 100% elettrica e portando avanti la riduzione delle emissioni di CO2 nella mobilità, [...]

Mentre il Gruppo globale persegue da anni una strategia chiara, sviluppando costantemente la propria gamma di veicoli verso il 100% di elettromobilità e portando avanti la riduzione delle emissioni di CO2 nella mobilità, l'azienda si occupa anche della sostenibilità delle proprie attività.

Renault Suisse SA sta dando un ulteriore contributo in tal senso presso la sua sede centrale di Urdorf. Quest'anno, l'intera alimentazione sarà fornita dall'energia solare in collaborazione con il fornitore di energia solare e di servizi energetici Fairpower AG.

renault.ch

Renault sulla colonna dell'energia solare
Dall'inizio di quest'anno, Renault Suisse SA gestisce la sua sede centrale di Urdorf con il 100% di energia solare. In parte proviene dall'impianto dell'azienda. Il resto proviene da Fairpower AG.
(Visitata 94 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento