Renault: buone prospettive per il 2018
SUCCESSO Il Gruppo Renault, con i suoi marchi Renault, Dacia e Alpine, è cresciuto nuovamente in Svizzera lo scorso anno. In termini di autovetture e veicoli commerciali leggeri, il Gruppo ha ottenuto un aumento cumulativo del tre per cento (26.339 veicoli) rispetto all'anno precedente. La quota di mercato del Gruppo Renault è aumentata al 7,62% nel 2017 (rispetto al 7,36% [...]
La quota di mercato del Gruppo Renault è aumentata al 7,62% nel 2017 (rispetto al 7,36% del 2016). Nel segmento dei veicoli commerciali leggeri, Renault ha confermato il suo terzo posto nella classifica delle marche, aumentando dell'uno per cento con 3429 nuovi veicoli venduti. Il marchio Dacia si è dimostrato il più venduto, aumentando di ben il 15 percento dopo l'anno record del 2016 e raggiungendo un volume di vendite di 9037 veicoli.
Buone condizioni per l'anno in corso
Con la gamma di modelli costantemente rinnovata e ampliata di Renault, il lancio della nuova Mégane R.S. nella primavera del 2018, il nuovo Duster di Dacia e il rilancio del marchio Alpine, il Gruppo Renault si trova in una posizione ideale per migliorare ulteriormente le sue prestazioni in Svizzera nel 2018.