Gruppo Renault: con quattro marchi al Salone dell'Auto di Ginevra 2024 🎥
DOVE INCONTRARSI Dopo il successo dell'IAA Mobility 2023 di Monaco, il Gruppo Renault si è impegnato a essere presente ai prossimi saloni internazionali dell'automobile.
Il gruppo parteciperà quindi al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra GIMS dal 26 febbraio al 3 marzo 2024. I marchi Renault, Dacia, Alpine e Mobilize saranno rappresentati anche alla prossima edizione del Salone di Parigi. Inoltre, è prevista la partecipazione a tutti i principali saloni dell'automobile nelle regioni in cui il Gruppo Renault è presente.
Condividere la passione per l'auto
Il Gruppo spiega la sua decisione come segue: "L'industria automobilistica sta attualmente vivendo una trasformazione radicale, con innovazioni importanti orientate alle sfide sociali e ambientali e alle mutate aspettative dei clienti. In questo contesto, i saloni dell'automobile stanno diventando anche una vetrina per i progressi importanti che accompagnano la trasformazione della mobilità . Allo stesso tempo, rimangono un luogo in cui produttori, visitatori e visitatori possono condividere la loro passione per le auto."
Con la sua presenza alla fiera, il Gruppo Renault vuole contribuire alla reputazione dell'industria europea e mantenere l'entusiasmo per l'automobile tra il pubblico.