Renault: riconoscimenti per i concessionari di successo

CONCESSIONARIO DELL'ANNO Al concorso internazionale "Concessionario dell'anno" partecipano ogni anno più di 2000 concessionari Renault di 22 Paesi, otto dei quali provengono dalla Svizzera. I vincitori svizzeri per il 2019 e il 2020 sono stati premiati. Il Premio Concessionario dell'Anno è il riconoscimento più prestigioso per le concessionarie del Gruppo Renault. Ogni anno, più [...]

Rivenditore dell'anno
Claudia Meyer con Didier Brägger di Hutter AG e Gabriel Galliker di Carplanet Galliker.

Il Premio Concessionario dell'Anno è il riconoscimento più importante per le concessionarie del Gruppo Renault. Ogni anno, più di 2000 rappresentanti del marchio vengono valutati in base a quattro criteri.

Per ogni Paese viene scelto un vincitore che ha dimostrato prestazioni eccellenti nelle aree delle vendite e del post-vendita, delle vendite di veicoli elettrici e ibridi plug-in e della soddisfazione dei clienti.

Vincitori degli anni 2019 e 2020
A causa della crisi del coronavirus, sono stati premiati due vincitori svizzeri: Garage Galliker AG nel 2019 e Hutter Auto Riedbach AG nel 2020.

Anche il formato è stato adattato. Invece di una cerimonia a Parigi, i premi sono stati consegnati da Claudia Meyer, Direttore Generale di Renault Suisse SA.

Premi per i vincitori seriali svizzeri

Claudia Meyer: "Il Premio Concessionario dell'Anno può avere un formato diverso oggi, ma questo non cambia il valore dei premi. Anzi, dimostra che anche in tempi difficili siamo in grado di lavorare in modo orientato al successo e di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Con Garage Galliker AG e Hutter Auto Riedbach AG, oggi onoriamo due vincitori seriali".

Premessa: insieme ad altre sette officine, Garage Galliker AG serve i clienti Renault e Dacia dalla Svizzera centrale fino a parti dell'Altopiano svizzero e della regione di Berna. Hutter Auto Riedbach AG serve i marchi Renault, Dacia e Alpine in tre garage nell'area di Winterthur.

renault.ch

(Visitato 168 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento