Renault & Dacia: un viaggio divertente ed economico
La nuova Megane di Renault è qui! Dal 17 al 19 marzo, i partner Renault in Svizzera vi invitano ai Renault Days. Il pezzo forte: la nuova Megane, con la quale Renault introduce per la prima volta nella categoria delle auto compatte innovazioni tecniche come il sistema di sterzata integrale 4Control. L'intera gamma di crossover, dal Captur al Kadjar (con 4×4) fino al [...]

L'intera gamma di crossover, dal Captur al Kadjar (con 4×4) al nuovo Espace, nonché tutti gli altri modelli attuali, sono disponibili per i test drive. Sono inoltre disponibili interessanti opzioni di finanziamento e premi: il leasing 0 % senza anticipo, un premio di permuta fino a 3.500 franchi e il premio Passion fino a 1.500 franchi. E se partecipate al concorso, potreste vincere uno dei cinque pacchetti weekend per il Gran Premio di Formula 1 del 30 e 31 luglio a Hockenheim.

Cambio manuale automatizzato EASY-R in Dacia
Anche Dacia, filiale di Renault, si spingerà oltre durante i Dacia Days dal 17 al 19 marzo. L'offerta comprende, ad esempio, un finanziamento con leasing 0 % senza deposito. Inoltre, Dacia offre il cambio manuale automatizzato EASY-R per i modelli Logan MCV, Sandero e Sandero Stepway con un sovrapprezzo di soli 600 franchi. E ci sono cose che non hanno prezzo. Ad esempio, una pulizia di primavera gratuita per l'auto e per la casa. Questo è il premio in palio nel concorso che si terrà durante i Dacia Days.
www.renault-tage.ch
www.dacia-tage.ch
Foto: Fabbrica