Renault: giorni di follia nelle concessionarie
LA NUOVA CLIO È QUI Dal 19 al 28 settembre, i concessionari Renault vi invitano ai Crazy Days. L'attenzione è rivolta alla nuova Clio. I modelli in stock possono essere acquistati e riscattati immediatamente. Quando i concessionari Renault vi invitano ai Crazy Days dal 19 al 28 settembre, fanno sul serio. "Crazy" sta per questo [...]
Quando i concessionari Renault vi invitano ai Crazy Days dal 19 al 28 settembre, fanno sul serio. "Crazy" in questo caso sta per offerte uniche su veicoli in stock, con premi fino a 7500 franchi svizzeri (a seconda del modello).
Inoltre, Renault regala le ruote invernali con l'acquisto di un nuovo veicolo e offre il pacchetto di leasing 0,9 % Carefree. Il grande vantaggio: i veicoli sono già presenti e possono essere riscattati praticamente subito.
Nuova Clio in sei allestimenti
Il fulcro dei Crazy Days è, ovviamente, la nuova Renault Clio. La quinta generazione dell'utilitaria più venduta in Europa è dotata di numerose caratteristiche tecniche di serie, anche nella versione base LIFE. Sei allestimenti offrono inoltre un elevato grado di personalizzazione, fino al pacchetto di sistemi di assistenza alla guida più completo della categoria.
Con tre motori a benzina e uno diesel, cambio manuale o automatizzato a doppia frizione a 7 rapporti, la nuova Renault Clio è disponibile con un'ampia gamma di opzioni di guida fin dal lancio sul mercato.