Protezioni per pneumatici: precauzione contro i danni
NON È MAI TROPPO TARDI Chi vuole proteggere i pneumatici di un'auto d'epoca, di una moto, di un'auto sportiva, di un veicolo di lusso o di un camper dismesso durante l'inverno, dovrebbe proteggere i pneumatici con le protezioni TyreGuard. Ecco come funziona: le protezioni per pneumatici vengono semplicemente posizionate davanti alle ruote e poi si passa sul veicolo in questione. Un rivestimento antiscivolo impedisce agli pneumatici di spostarsi. [...]
Ecco come funziona: le protezioni per pneumatici vengono semplicemente posizionate davanti alle ruote e poi il veicolo in questione viene guidato su di esse. Un rivestimento antiscivolo impedisce loro di muoversi.
Carico fino a due tonnellate
Le protezioni per pneumatici sono realizzate in plastica robusta. Sono resistenti agli acidi, all'olio e alla benzina. La superficie è profilata, possono sopportare un carico fino a due tonnellate per pezzo, hanno un diametro del pneumatico fino a 700 millimetri e sono fissati al suolo con materiale antiscivolo.
Proteggere da danni costosi
Le protezioni per pneumatici proteggono da danni costosi e da conseguenze quali vibrazioni, compromissione del comfort e del rotolamento, distruzione dei pneumatici, danni alle sospensioni, agli alberi di trasmissione, agli assali, alla carrozzeria e al volante.
Il set da 2 è disponibile a partire da 89 franchi, quello da 4 a 149 franchi nei colori nero, argento, rosso e giallo.