Consulente: Stop&Go allontana la martora
TRUCCO CON LA CLIP Lo specialista in repellenti per martore Stop&Go presenta un'importante innovazione con una piastra di contatto. La nuova versione è più facile e veloce da installare, soprattutto nei vani motore densamente popolati delle nuove auto.

I danni causati dalla martora sono una grande seccatura e spesso sono costosi. Poiché la faina è attiva tutto l'anno, è necessario adottare precauzioni professionali per prevenire i danni.
Ma poiché nel vano motore dei nuovi veicoli c'è sempre più spazio, l'azienda Stop&Go ha sottoposto la collaudata piastra a doppio contatto a un'ampia ottimizzazione e ha aggiunto nuove caratteristiche.
Tempi di assemblaggio più brevi e maggiore flessibilità
Con la nuova piastra di contatto a clip, quindi, si presenta sul mercato una fase evolutiva che stabilisce nuovi standard in termini di maneggevolezza, installazione e tempi di montaggio ridotti e garantisce una maggiore flessibilità.
La nuova variante di clip può essere aperta con un pratico meccanismo di piegatura. Premendo successivamente le piastre tra loro, un mandrino scava nell'anima del cavo, garantendo un'elevata forza di contatto e una buona conduttività.
Estensione per vani motore particolarmente grandi
D'ora in poi è anche possibile installare in un secondo momento piastre di contatto aggiuntive in qualsiasi punto del cavo ad alta tensione. È inoltre disponibile un'estensione per i vani motore particolarmente grandi. La versione con clip sarà disponibile per le unità 7 Plus Minus e 8 Plus Minus dalla primavera del 2022. Le unità sono disponibili presso i rivenditori specializzati più forniti. Stop&Go offre una garanzia di 4 anni.