Guida: gli esperti aiutano nella crisi
BUONI CONSIGLI In tempi di crisi di Corona, tutti sono messi alla prova. Per questo motivo la VFAS vuole aiutare in modo non burocratico e rispondere gratuitamente alle domande più urgenti di autoriparatori e concessionari di auto. La situazione straordinaria in Svizzera dovuta alla pandemia di Corona, in vigore dal 16 marzo 2020, pone grandi sfide ai proprietari di garage e ai concessionari di auto. L'associazione [...]
La situazione eccezionale in Svizzera dovuta alla pandemia di Corona, in vigore dal 16 marzo 2020, pone grandi sfide ai proprietari di garage e ai concessionari di auto.
L'Associazione Svizzera dei Concessionari Auto Indipendenti (VFAS) invita pertanto i proprietari di garage e i concessionari auto della Svizzera a una conferenza telefonica che si terrà martedì 7 aprile 2020 dalle 12 alle 13. I partecipanti non dovranno sostenere alcun costo. Il presidente Roger Kunz, l'amministratore delegato Stephan Jäggi e i consulenti legali della VFAS risponderanno alle domande più urgenti su temi importanti.
Consigli pratici nella crisi
Gli argomenti trattati comprendono aspetti economici (fatti e cifre), questioni legali (fare affari con la crisi di Corona), misure operative (vendite e post-vendita) e consigli pratici. Ad esempio: Cosa possono fare oggi i proprietari di autofficine, i rappresentanti dei marchi, i concessionari indipendenti, i ricambisti, gli specialisti del post-vendita e i rivenditori di auto usate?
Modulo di contatto per la registrazione
Chiunque desideri partecipare alla teleconferenza può registrarsi facilmente a questo link Registro del modulo di contatto o tramite info@vfas.ch .
La VFAS invierà ai partecipanti i dettagli della teleconferenza (numero e codice di accesso) via e-mail. Il numero di partecipanti è limitato.