Range Rover Sport come ibrido

RANGE ROVER SPORT Con il model year 2018, la Range Rover è disponibile per la prima volta anche come ibrido plug-in. La Range Rover Sport P400e combina un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri da 300 CV e un motore elettrico da 116 CV. La potenza del sistema è di 404 CV, che vengono trasmessi a tutte e quattro le ruote. Ciò consente alla Range Rover Sport di accelerare come ibrido plug-in in [...].

Range Rover Sport AutoSprintCH
Fuori strada, la Range Rover mostra i suoi noti punti di forza off-road.

La potenza del sistema è di 404 CV, trasmessa a tutte e quattro le ruote. Questo permette alla Range Rover Sport ibrida plug-in di accelerare da zero a 100 km/h in 6,7 secondi e di raggiungere una velocità massima di 220 km/h. La coppia massima è di 640 Newton metri.

L'autonomia standard in modalità elettrica arriva a 51 chilometri. Nel ciclo di misurazione speciale per ibridi plug-in, il consumo medio è di 2,8 litri per 100 chilometri e le emissioni di CO2 di 64 g/km. Una caratteristica speciale del P400e con cambio automatico ZF a otto velocità è la modalità di guida "PEO" (Predictive Energy Optimisation): Se il conducente inserisce una destinazione nel sistema di navigazione, il sistema di controllo calcola la combinazione di trazione elettrica e benzina più efficiente in termini di consumi. Utilizza anche i dati GPS per il percorso, come i valori di altitudine. Anche il sistema di controllo Terrain Response 2 è stato adattato alla nuova modalità di guida Sport.

www.landrover.ch

(Visitato 139 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento