Race Car Hotel: qui è dove il motorsport è davvero divertente

OFFERTA ALL-AROUND Il Race Car Hotel fondato da Fredy Barth Motorsport & Events 2021 non solo ospita auto da corsa, ma è anche disponibile come location per eventi proprio accanto al Circuit de l'Anneau du Rhin.

Hotel per auto da corsa
Nel garage dell'hotel ci sono auto da corsa, non reperti da museo.

Quindici auto da corsa, dalla Seat Leon Cupra TCR alla Porsche 911 GT3 Cup e alla Formula BMW, aspettano di essere spostate. Nessun problema, perché la pista è a soli 100 metri di distanza. Il circuito di Anneau du Rhin è raggiungibile da Basilea in poco meno di un'ora, il che lo rende perfetto per i piloti svizzeri che vogliono dedicarsi al loro hobby senza lunghi viaggi e formalità doganali. Per gli affittuari di hotel per auto da corsa, invece, offre un rifugio per rilassarsi e riposare.

Corsi di formazione e feste private

La location, dotata di un grande tavolo, comodi divani e un bar, è ideale anche per eventi esclusivi come corsi di formazione, riunioni o feste private in combinazione con gare al simulatore, sfide di karting o allenamenti di guida con i veicoli a noleggio adatti alla pista.

Durante la stagione, il circuito di 3,7 km è disponibile per le corse gratuite dal mercoledì al sabato dalle 17.00 alle 19.30 di ogni giorno.

Esperienze con persone che la pensano allo stesso modo

Fredy Barth (galleria a sinistra): "Grazie alla sua vicinanza geografica, la località di Anneau du Rhin è sempre stata importante per noi. Con l'apertura del Race Car Hotel, ci siamo praticamente stabiliti qui. L'accogliente lounge del Race Car Hotel, inaugurato all'inizio della stagione dei trackday, può ospitare fino a 50 persone. Gli eventi di guida sono molto di più del rumore dei motori, della velocità e dell'adrenalina. Si tratta di condividere le esperienze con persone che la pensano come noi e di scambiare idee".

fredybarth.ch

(Visitato 418 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento