PSA: Fernando Guida nuovo incarico
NUOVE VIE Le organizzazioni svizzere di importazione dei marchi Peugeot, Citroën, DS Automobiles e Opel stanno riorganizzando la loro organizzazione di vendita B2B sotto una gestione comune. Fernando Guida (52 anni) guiderà la nuova organizzazione di vendita in Svizzera in qualità di direttore, riportando direttamente a Ian Hucker, amministratore delegato dei marchi in Austria e Svizzera. La nuova direzione B2B è [...]
Fernando Guida (52 anni) guiderà la nuova organizzazione di vendita in Svizzera in qualità di direttore, riportando direttamente a Ian Hucker, amministratore delegato dei marchi in Austria e Svizzera. La nuova direzione B2B è attiva dal 1° settembre. La riorganizzazione consente di offrire ai clienti aziendali e alle flotte di tutti i marchi di Groupe PSA in modo centralizzato. Il carattere autonomo e l'attuale posizionamento dei marchi rimarranno invariati.
Supporto attraverso le offensive di prodotto
Ian Hucker: "Nell'ambito del piano strategico Push to Pass, le vendite B2B sono un'importante area di business. Ciò è supportato anche dalle offensive di prodotto dei quattro marchi, che in Svizzera detengono una quota di mercato di oltre 10% nel segmento delle autovetture e di quasi 18% nel segmento dei veicoli commerciali. La nostra nuova direzione B2B in Svizzera sarà ora in grado di espandere le attività di vendita e continuare a offrire soluzioni di mobilità interessanti ai nostri clienti delle flotte."