Il modello compatto premium CT 200h è stato ulteriormente sviluppato
LEXUS Quando ha debuttato, la Lexus CT 200h è stata la prima della sua categoria a trazione completamente ibrida. Ad oggi, Lexus ha venduto 300.000 unità del modello in tutto il mondo, di cui 75.000 in Europa. Nell'attuale revisione completa, gli ingegneri sono riusciti a sfruttare i punti di forza già noti. La compatta full hybrid e arriva nel model year 2018 Secondo il fornitore, con una rinnovata [...]
Nell'attuale revisione completa, gli ingegneri sono riusciti a sfruttare i punti di forza noti. Secondo il fornitore, la compatta full hybrid si presenta con un design rinnovato nel model year 2018, senza compromettere la facilità d'uso e l'economia.
Cambiamenti ottici
La CT 200h è ora caratterizzata da un frontale più moderno, con un nuovo motivo della griglia distintiva. Le luci diurne sono posizionate sopra i fari a proiezione, creando un collegamento con la "linea di carattere" laterale. Nella parte posteriore, le nuove luci posteriori a LED a forma di L e gli indicatori di direzione a LED luminosi conferiscono alla CT 200h un nuovo look.
Freschezza negli interni
Per i sedili è disponibile un'ampia gamma di colori con nuove opzioni di combinazione, tra cui un rivestimento in pelle bicolore, un mix di tessuto e pelle sintetica particolarmente robusta, oltre a un nuovo rivestimento in tessuto. Sono inoltre disponibili nove diverse finiture.
Modello F SPORT
La 200h F SPORT riceve anche modifiche al design per il model year 2018, tra cui una verniciatura nera metallizzata e un design esclusivo per la griglia del radiatore. Il nuovo motivo della griglia funge anche da sfondo per i fendinebbia e le loro cornici. Questa variante presenta anche fari di alta qualità con luce a proiezione per gli abbaglianti e gli anabbaglianti. Esclusivi della CT 200h F SPORT sono i due colori distintivi Glow Orange e Cobalt Blue.
Sistema di sicurezza+
Il Safety System+ è disponibile per la Lexus rinnovata; il pacchetto di sicurezza comprende un sistema di sicurezza pre-crash (PCS), il cruise control adattivo, l'avviso di superamento della linea di carreggiata (LDA) con funzione di controllo dello sterzo, l'assistenza automatica ai fari abbaglianti (AHB) e il riconoscimento della segnaletica stradale (RSA).