Anteprima: Alfa Romeo Stelvio nello Schloss-Garage di Winterthur
ALFA ROMEO Circa 120 ospiti hanno partecipato al lancio sul mercato del primo SUV Alfa Romeo venerdì 3 marzo e hanno potuto gustare un pasto del Ristorante Buon Gusto. Lo Stelvio è disponibile come modello a benzina e diesel a partire da 54.150 franchi svizzeri e può essere consegnato immediatamente. I rappresentanti del consiglio comunale di Winterthur Christoph Magnusson e Urs Hofer, il consigliere cantonale di Zurigo Franco Albanese, l'amministratore delegato [...]
I rappresentanti del consiglio comunale di Winterthur Christoph Magnusson e Urs Hofer, il consigliere cantonale di Zurigo Franco Albanese, l'amministratore delegato di FCA Switzerland Maria Grazia Davino e il responsabile di Alfa Romeo Switzerland Eligio Catarinella hanno confermato ancora una volta che Winterthur è la capitale svizzera dell'Alfa Romeo: "È indubbiamente merito del buon gusto degli abitanti di Winterthur, ma anche della cinquantennale tradizione Alfa Romeo di Schloss-Garage, se circa il dieci per cento di tutte le Alfa Romeo in Svizzera sono state consegnate a Winterthur negli ultimi due anni", ha dichiarato Christian Maier, amministratore delegato di Schloss-Garage Winterthur.
Anche sabato 4 marzo lo showroom è stato molto frequentato, con circa 250 visitatori. Lo Stelvio è costruito sulla stessa piattaforma tecnica dell'Alfa Giulia e ne adotta le qualità: peso inferiore rispetto ai prodotti concorrenti, manovrabilità estremamente agile grazie allo sterzo più diretto del segmento e il miglior design italiano.