Porsche: il Centro di Zurigo è partner classico

Il Centro Porsche di Zurigo è ora "Porsche Classic Partner". I clienti con i loro veicoli storici hanno a disposizione persone competenti per una consulenza. I professionisti hanno seguito una formazione speciale presso Porsche Classic. Questo know-how ha lo scopo di garantire uno standard di qualità uniforme ed elevato in ogni sede Classic. Oltre il 70% di tutti i veicoli Porsche costruiti oggi sono [...]

Partner: Stephan Altrichter (Amministratore delegato di Porsche Schweiz AG, a sinistra) e Alexander Fabig (Responsabile di Porsche Classic di Porsche AG) consegnano il certificato ad Adriano Rossi (Amministratore delegato del Centro Porsche di Zurigo, al centro).

Oltre il 70% di tutti i veicoli Porsche costruiti sono ancora in funzione e vengono guidati in tutto il mondo. Queste auto giovani e classiche richiedono una cura e un ricondizionamento ottimali. Ecco perché la Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG sta espandendo la sua rete internazionale di concessionari e servizi a circa 100 Porsche Classic Partner per soddisfare questa domanda.

Adriano Rossi, Direttore Generale del Centro Porsche Zurigo: "La Svizzera e l'area di Zurigo hanno una lunga tradizione per Porsche. La prima Porsche al mondo è stata consegnata a una donna di Zurigo. L'intero team del Centro Porsche di Zurigo è lieto di poter offrire ora il nostro servizio anche ai clienti di Porsche Classic". Ogni "Porsche Classic Partner" dispone di un'area separata per la presentazione di veicoli classici da esposizione, pezzi di ricambio e letteratura tecnica.

www.porsche-zuerich.ch
Foto: Archivio

(Visitato 345 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento