Porsche: estensione della garanzia 2+2

SERVIZIO AGGIUNTIVO Il marchio estende di altri tre mesi in tutto il mondo la garanzia standard di due anni sulle auto nuove per tutti i veicoli Porsche, che scade tra il 1° marzo 2020 e il 31 maggio 2020. I clienti svizzeri beneficiano in genere di una garanzia che va oltre i due anni di garanzia sulle auto nuove ed è valida per altri due anni (2+2). Per i clienti svizzeri vale quindi quanto segue: [...]

Garanzia
La garanzia 2+2, che doveva scadere il 15 maggio 2020, sarà prorogata fino al 15 agosto 2020.

I clienti svizzeri beneficiano generalmente di una garanzia che va oltre i due anni di garanzia sui veicoli nuovi ed è valida per altri due anni (2+2). Per i clienti svizzeri vale quindi quanto segue: se la garanzia 2+2 scade entro il periodo specificato, viene automaticamente estesa di tre mesi. Questa misura è gratuita per i clienti.

Reazione alla crisi della corona
Questa è la risposta del costruttore di auto sportive alla crisi del coronavirus, che da marzo non solo ha limitato fortemente l'attività di molti Centri Porsche svizzeri. La soluzione si applica anche ai clienti che hanno già sottoscritto una garanzia Porsche Approved in seguito alla loro garanzia 2+2. Se la garanzia Porsche Approved inizia nel periodo in questione, sarà prolungata di tre mesi.

Soluzione non burocratica
Daniel Schukraft, Responsabile Aftersales di Porsche AG: "Il nostro obiettivo è quello di entusiasmare i nostri clienti, anche offrendo servizi convincenti, soprattutto in tempi difficili. Abbiamo quindi optato per una soluzione non burocratica. I clienti non devono fare nulla; i Centri Porsche tengono automaticamente conto dell'estensione".

Risultati della procedura dalla data di riferimento
La nuova data di scadenza della garanzia svizzera 2+2 è determinata dalla data limite. Ad esempio, se la garanzia scade il 20 marzo 2020, l'estensione si applicherà per altri tre mesi fino al 20 giugno 2020.

porsche.ch

(Visitata 560 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento