Porsche: Cerimonia di consegna del marchio all'Hockenheimring

ROHBAU La cerimonia di inaugurazione ha segnato una pietra miliare nel completamento del nuovo Porsche Experience Center all'Hockenheimring. Sarà inaugurato in ottobre. Il settimo centro di esperienza per i clienti del costruttore di auto sportive a livello mondiale è stato costruito su un'area di circa 176.000 metri quadrati e dovrebbe entrare in funzione nell'ottobre 2019. Comprende un moderno complesso di edifici, una pista di handling, aree per la dinamica di guida [...]

Il guscio è pronto: A ottobre inizierà l'attività del settimo Porsche Experience Center del mondo.
I clienti e gli appassionati di Porsche potranno sperimentare il marchio e le vetture all'Hockenheimring a partire dall'autunno.

Il settimo centro di esperienza per i clienti del costruttore di auto sportive a livello mondiale è stato costruito su un'area di circa 176.000 metri quadrati e dovrebbe entrare in funzione nell'ottobre 2019. Comprende un moderno complesso di edifici, una pista di handling, aree per la dinamica di guida e un percorso off-road.

Il progetto è stato realizzato da Porsche Deutschland insieme all'"emodrom-group", una società di diritto privato responsabile dello sviluppo strategico dell'Hockenheimring.

Ora che la cerimonia di topping-out ha completato l'involucro dell'edificio principale, il passo successivo è la realizzazione delle facciate e delle finestre. Circa un terzo della facciata sarà in vetro, per dare al centro un'impressione di modernità e apertura anche da lontano.

porsche.ch

 

(Visitata 121 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento