Porsche: Nuovo Centro di Locarno a Gordola

AMAG Automobil-und Motoren AG ha aperto la sua quinta concessionaria Porsche. Il nuovo Centro Porsche Locarno si trova a Gordola, vicino all'autostrada A13, ed è facilmente raggiungibile dai clienti del Sopraceneri. Il nuovo edificio, di grande impatto, riunisce sotto lo stesso tetto uno showroom e un'ampia officina con area carrozzeria e verniciatura. Luca Rifuggio, direttore generale [...]

In apertura (da sinistra): Adriano Rossi (Amministratore delegato AMAG First AG), Luca Rifuggio (Amministratore delegato Centro Porsche Locarno) e Ivan Jacoma (Amministratore delegato Porsche Ticino + Centro Porsche Lugano).

 

Il nuovo edificio, di grande impatto, riunisce sotto lo stesso tetto uno showroom e un'ampia officina con un'area dedicata alla carrozzeria e alla verniciatura. Luca Rifuggio, direttore generale del Centro Porsche Locarno: "Lo showroom di 300 metri quadrati è il luogo ideale per la gamma Porsche. Inoltre, il Centro Porsche Locarno offre anche un servizio di riparazione e restauro per i veicoli più vecchi di dieci anni nel "Classic Centre".

Il nuovo edificio di via San Gottardo 131 a Gordola è stato costruito con una spesa di circa dieci milioni di franchi svizzeri. Gli architetti Pamela Prosperi e Gianmarco Mocchi della Immorestore SA di Pregassona sono responsabili dell'architettura.

www.porsche-locarno.ch
Foto: AMAG

(Visitato 832 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento