Porsche: Neel Jani ospite d'onore al meeting di Mollis
La visita del pilota ufficiale Neel Jani al raduno Porsche di Mollis era stata programmata da tempo. Il fatto che sabato venga in veste di vincitore di Le Mans rafforza ulteriormente il grande evento nel Glarnerland. Dal 19 giugno, la Svizzera ha un secondo vincitore di Le Mans oltre a Marcel Fässler. Nei giorni successivi al suo trionfo, Neel Jani ha dovuto rinunciare a un appuntamento [...]
Dal 19 giugno, la Svizzera ha un secondo vincitore di Le Mans oltre a Marcel Fässler. Nei giorni successivi al trionfo, Neel Jani ha dovuto spostarsi da un appuntamento all'altro. Al raduno Porsche presso l'aeroporto di Mollis, il pilota ufficiale rilascerà interviste e distribuirà autografi. "Anche se in questo momento ho poco tempo per la mia famiglia, non vedo l'ora di presentarmi davanti ai tanti fan svizzeri di Porsche", ha dichiarato Neel Jani.
Concorso d'Eleganza per Porsche d'epoca
Gli organizzatori sono il Porsche Club Glarnerland e Porsche Schweiz AG. Sul sito dell'aeroporto di Mollis saranno esposte vetture di tutte le generazioni. I piloti Porsche avranno la possibilità di parcheggiare le loro auto in un'area riservata e di partecipare a varie competizioni, come il Concours d'Elégance per auto d'epoca in cinque categorie. Tuttavia, la partecipazione è possibile solo con la pre-registrazione.
I veicoli Porsche non registrati devono aspettarsi ritardi nell'accesso all'area dell'evento. Il contingente di biglietti giornalieri è limitato. Un interessante programma di supporto con interviste, musica dal vivo, tombola e la Classic Restoration Challenge completeranno la giornata. L'evento inizia alle 8.00 e termina con una festa fino alle 22.00.
www.porschetreffenmollis.ch
Foto: Archivio