Porsche: raggiungere più velocemente la destinazione desiderata con l'AI
AIUTO IN TEMPO REALE Assistenza intelligente. Porsche sta dotando il suo Car Configurator di una nuova funzione di consulenza basata sull'intelligenza artificiale. In Svizzera, i clienti possono già utilizzare il servizio. Il cosiddetto "Recommendation Engine" fornisce suggerimenti per le singole opzioni della vettura durante il processo di configurazione. A tal fine, l'intelligenza artificiale determina le opzioni adatte in tempo reale e in frazioni di secondo da miliardi di [...]
Il cosiddetto "Recommendation Engine" fornisce suggerimenti per le singole opzioni del veicolo durante il processo di configurazione. L'intelligenza artificiale determina le opzioni appropriate tra miliardi di combinazioni possibili in tempo reale e in frazioni di secondo, su misura per il rispettivo cliente.
Precisione superiore al 90 per cento
Il sistema utilizza quindi modelli e algoritmi di apprendimento automatico per trovare modelli specifici nei dati e prevedere le opzioni con i maggiori vantaggi per ciascun cliente in base alle sue decisioni.
Secondo Porsche, la precisione con cui una caratteristica suggerita corrisponde all'interesse del cliente è superiore al 90%.