Porsche: più autonomia per la Cayenne
PIÙ SICURA, PIÙ POTENTE Porsche aumenta l'autonomia elettrica di tutte le Cayenne E-Hybrid. Grazie alle celle ottimizzate, la capacità lorda della batteria ad alto voltaggio offre ora 17,9 kWh invece di 14,1 kWh. Si tratta di circa il 30% in più. Secondo la normativa WLTP, la Cayenne E-Hybrid ha un'autonomia fino a 48 chilometri, mentre la Turbo S E-Hybrid ha un'autonomia fino a [...].
Secondo il WLTP, la Cayenne E-Hybrid ha un'autonomia fino a 48 chilometri, mentre la Turbo S E-Hybrid ha un'autonomia fino a 42 chilometri.
Le modalità di guida del pacchetto Sport Chrono standard sono state ottimizzate per ottenere maggiore efficienza e prestazioni.
Riduzione del livello di carica della batteria target
La modalità E-Charge, in cui la batteria viene caricata durante la guida grazie al cambio di punto di carico del motore a combustione, segue ora una strategia di carica adattata: il livello di carica target della batteria è stato ridotto dal 100 all'80%.
Il motivo è che la batteria, simile a quella di uno smartphone, si carica molto più lentamente e quindi in modo inefficiente a partire da un livello di carica di circa l'80%.
Livello minimo per Sport e Sport Plus
Inoltre, questo assicura che l'intera potenza di recupero sia sempre disponibile. Questo rende la modalità E-Charge più efficiente di prima.
Nelle modalità Sport e Sport Plus, orientate alle prestazioni, la batteria viene sempre caricata a un livello minimo per fornire una spinta sufficiente per uno stile di guida sportivo.
Questo avviene ora con una potenza di ricarica più elevata e riproducibile - ad esempio, sulla Cayenne Turbo S E-Hybrid in Sport Plus con una media di dodici kW.
Equipaggiamento di serie ampliato ex works
I prezzi per la Cayenne E-Hybrid partono da 114 500 franchi e per la versione Coupé con equipaggiamento di serie esteso da 119 500 franchi. La Cayenne Turbo S E-Hybrid è disponibile a partire da 215 600 franchi, mentre la Coupé parte da 219 900 franchi.