Porsche: numero 1 a livello internazionale
VINCITORI E PERDENTI Porsche è stata la più grande acquirente internazionale nel 2019, con un aumento del nove per cento. Kia è stata una delle perdenti, mentre la casa madre Hyundai ha mostrato uno sviluppo positivo con un aumento del cinque per cento. Questi sono i risultati dello studio annuale di Interbrand sullo sviluppo dei marchi più importanti del mondo. Una volta all'anno, l'agenzia leader mondiale per i marchi [...]
Questi sono i risultati dello studio annuale di Interbrand sullo sviluppo dei marchi più importanti del mondo. Una volta all'anno, l'agenzia leader mondiale nel lavoro sui marchi stila una classifica dei 100 marchi di maggior valore. Apple, Google e Amazon occupano le prime tre posizioni.
La classifica dei nomi del valore del marchio
Ecco la classifica delle case automobilistiche della top 100 in miliardi di dollari USA:
7° Toyota +5%: 56.246
8. Daimler +5 per cento: 50.832
11° BMW +1 per cento: 41,440
21° Honda +3 per cento: 24,422
35° Ford +2 per cento: 14,325
36° Hyundai +5 per cento: 14.325
40° VW +6%: 12.921
41° Audi +4%: 12.689
50° Porsche +9%: 11.562
52° Nissan -6%: 11,589
78° Kia -7 per cento: 6,428
85° Land Rover -6%: 5.855
90° Mini +5 per cento: 5,552
Sviluppo dell'anno in corso
L'agenzia è una delle più importanti nel suo genere e fa parte del "The Brand Consulting Group of Omnicom". La classifica riporta il valore del marchio come dovrebbe essere riconosciuto e lo sviluppo nel corso dell'anno.