Porsche: Primo Centro Auto Usate
OCCASIONI RAPIDE Il primo centro per auto usate della Svizzera è stato aperto dal Centro Porsche di Basilea nella Rheinstrasse 121 a Frenkendorf. Al Centro Porsche di Basilea, Nef Sportwagen AG mancava sempre più lo spazio per esporre le auto usate e, vista la forte crescita del mercato in questo segmento, l'amministratore delegato Lorenz Nef e il suo team hanno deciso di aprire un proprio [...]
Presso il Centro Porsche di Basilea, Nef Sportwagen AG era sempre più a corto di spazio per l'esposizione di auto usate e, a causa della forte crescita del mercato in questo segmento, l'amministratore delegato Lorenz Nef e il suo team hanno deciso di creare un proprio centro di auto usate. Nella nuova sede c'è spazio per otto veicoli nello showroom e fino a 50 veicoli all'esterno, su una superficie totale di 2700 metri quadrati. Inoltre, l'edificio dispone di un'area di consegna separata e di due postazioni di lavoro chiuse per i servizi di consulenza ai clienti. Gli interessati possono raggiungere la sede in modo ottimale grazie alla sua posizione all'incrocio autostradale tra Zurigo, Berna e Lucerna, nelle immediate vicinanze dell'uscita di Liestal.
Inaugurazione con il Porsche Basel Racing Team
Gli interessati sono cordialmente invitati a partecipare alla festa di inaugurazione del 5 maggio. In occasione dell'inaugurazione della Porsche Basel Motorsport Lounge, gli ospiti potranno mettere alla prova le loro abilità nei due simulatori di gara e farsi un'idea della gamma di auto usate offerte. Inoltre, saranno presentate le due auto da corsa del Porsche Basel Racing Team.