Porsche: vivete l'anniversario dal vivo a casa vostra

DOVE VI INCONTRATE 75 anni fa, Ferry Porsche realizzò il sogno di possedere una propria auto sportiva. Con la 356 Roadster No. 1, lui e il suo team gettarono le basi della leggenda del marchio di auto sportive di Zuffenhausen.

75 anni di Porsche
Al salone sono esposti i veicoli di 75 anni di storia del marchio.

Con un Livestream In occasione dell'anniversario "75 anni di auto sportive Porsche" dell'8 giugno, Porsche celebra una storia di successo caratterizzata da spirito pionieristico, abilità ingegneristica e coraggio. L'8 giugno 1948 il modello 356 ricevette la licenza di circolazione generale. Porsche festeggia il suo 75° compleanno insieme ai pionieri e ai compagni degli ultimi decenni invitati.

Musica, luci e coreografie

I festeggiamenti prevedono una spettacolare produzione di musica, luci e coreografie. Durante l'evento, della durata di un'ora, il costruttore di auto sportive offre un'anteprima della visione dell'auto sportiva del futuro. In cinque atti, Porsche si dedica ai temi del patrimonio, dello Zeitgeist, delle prestazioni, dello spirito pionieristico e dei sogni, insieme a testimoni contemporanei, ambasciatori del marchio, sognatori Porsche e veicoli di 75 anni di storia del marchio.

... eccovi alla mostra

I fan e gli appassionati sugli schermi di tutto il mondo sono invitati ad essere presenti dal vivo quando Porsche inaugurerà la vasta mostra speciale "Driven by Dreams. 75 Years of Porsche Sports Cars" verrà inaugurata in serata. Sarà poi aperta al pubblico presso il Museo Porsche a partire dal giorno successivo, 9 giugno.

Il Livestream va in onda dalle 21:40 (CEST) sui seguenti canali:

Twitch | Newsroom Porsche Porsche NewsTV Youtube | LinkedIn |

porsche.ch

(Visitata 373 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento