Porsche: l'app segnala l'inquinamento dell'aria 🎥
VIAGGIARE MEGLIO L'applicazione gratuita Porsche Roads utilizza ora un sistema di semafori per visualizzare il livello di inquinamento atmosferico sul percorso. Ciò è reso possibile da una collaborazione con la start-up americana Clima-Cell. Benjamin Brodbeck di automotiv.de presenta l'app Roads e le sue possibilità. L'azienda Clima-Cell è specializzata in previsioni meteorologiche locali. Utilizza centinaia di milioni di [...]
Benjamin Brodbeck di automotiv.de presenta l'applicazione Roads e le sue possibilità.
L'azienda Clima-Cell è specializzata in previsioni meteorologiche locali. Utilizza centinaia di milioni di sensori in tutto il mondo per analizzare il tempo e la qualità dell'aria.
Non deve essere per forza una Porsche
Ma le strade sono soprattutto passione per la guida. Non importa se questa viene vissuta in una Porsche o meno.
Gli oltre 100.000 membri della community in più di 60 Paesi sono uniti dalla passione per la guida in tutte le sue sfaccettature e dalla ricerca del tour perfetto lungo paesaggi pittoreschi e punti di riferimento unici.
Suggerimenti per la prossima gita domenicale
Tuttavia, Roads non offre solo idee di itinerari in Paesi lontani, ma anche sulla soglia di casa, ad esempio per una gita domenicale. L'offerta comprende già più di 2000 viaggi, creati da automobilisti appassionati di tutto il mondo.
Ogni utente può contribuire al catalogo di percorsi in continua crescita, registrando i propri percorsi con l'aiuto dell'app e condividendoli con la comunità.
Cooperazione con Startup Motorway
L'applicazione è disponibile per i dispositivi iOS nell'App Store e supporta Apple CarPlay. La collaborazione tra Porsche e Clima-Cell è stata creata nell'ambito di Startup-Autobahn, la più grande piattaforma di innovazione aperta in Europa.