Polestar: Sascha Heiniger è responsabile della Svizzera

PRIMI PASSI A partire dall'estate si vedrà sulle strade un nuovo marchio automobilistico. Polestar, filiale di Volvo, si sta preparando per il lancio sul mercato svizzero sotto la guida di Sascha Heiniger. Sascha Heiniger, in precedenza responsabile delle pubbliche relazioni e del marketing del marchio, lascia l'azienda per diventare responsabile di Polestar Svizzera. Simon Krappl, Direttore Marketing [...]

Polestar
Sascha Heiniger ha lavorato per Volvo a livello nazionale e internazionale.

Sascha Heiniger, precedentemente responsabile delle PR e del Brand Marketing, lascia l'azienda per diventare responsabile di Polestar Svizzera.

Simon Krappl, Direttore Marketing Volvo Svizzera, sarà anche l'addetto stampa dell'organizzazione di vendita nazionale con effetto immediato.

Polestar
Simon Krappl lavora per Volvo Svizzera dal 2013 e per diversi anni è stato responsabile delle pubbliche relazioni.

Attività sotto lo stesso tetto

Natalie Robyn, Amministratore Delegato di Volvo Car Switzerland AG: "Con questa costellazione, abbiamo l'opportunità di raggruppare ulteriormente le nostre attività di comunicazione nazionale sotto un unico dipartimento".

In qualità di Amministratore Delegato, Sascha Heiniger guiderà l'unità di vendita nazionale di Polestar, il marchio di prestazioni elettriche di proprietà congiunta di Volvo Car Group e Zhejiang Geely Holding.

Polestar
L'edizione di lancio della Polestar 2 è disponibile a partire da 57.900 franchi svizzeri, con cinque anni di garanzia e cinque anni di assistenza.

Pioniere delle nuove tecnologie
La Polestar 2 è all'avanguardia nell'introduzione e nello sviluppo di nuove tecnologie per il Gruppo Volvo Car. È il primo veicolo completamente elettrico a essere sottoposto a crash test, il primo con il nuovo Acoustic Vehicle Alert System e il primo del Gruppo con i nuovi airbag anteriori interni.

polestar.com
volvocars.com

(Visitato 677 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento