Polestar: il precetto arriva senza un numero 🎥

Il futuro studio Precept di Polestar, presentato all'inizio di quest'anno, sarà costruito in serie. Sarebbe il primo modello del marchio a non avere un numero. La Precept doveva essere presentata al Salone di Ginevra di quest'anno. Le linee visive della Precept ricordano il design Volvo degli ultimi anni. Lo studio è un lungo [...]

Le linee visive della Precept ricordano il design Volvo degli anni passati.

Lo studio è una Grand Tourer allungata con un passo di 3,10 metri e quattro porte che si aprono in direzioni opposte. I cinesi hanno rinunciato al montante B.

Spazio sufficiente per batteria e passeggeri
Grazie a una silhouette bassa e sottile, c'è spazio sufficiente per una batteria di grandi dimensioni nel pavimento del veicolo e spazio sufficiente per le gambe e la testa dei passeggeri anteriori e posteriori.

Dietro la maschera frontale pulita, il Precept raggruppa tutti i sensori per i sistemi di assistenza. Un elemento alare passante sul cofano anteriore è progettato per calmare il flusso d'aria fin dalle prime fasi.

Precetto
Nella Polestar Precept, le quattro porte si aprono in direzioni opposte. In questo modo è più facile entrare.

Lo specchio interno è uno schermo digitale
Nella parte posteriore, l'ampia luce posteriore si estende per tutta la larghezza del veicolo fino alle ali verticali e aerodinamiche.

All'esterno delle portiere, le telecamere hanno sostituito gli specchietti, mentre lo specchietto interno è stato progettato come uno schermo digitale che visualizza l'immagine della telecamera di un'ottica posteriore. Potete vedere ulteriori dettagli nella galleria.

Miscela di materiali sostenibili
Gli interni del Precept sono realizzati con un mix di materiali sostenibili, tra cui bottiglie in PET riciclate, reti da pesca riciclate e vinile di sughero riciclato.

Un materiale composito a base di lino sviluppato dal partner B-Comp, che collabora anche con Porsche, si trova all'esterno di molte parti.

La pianta più intelligente e a impatto climatico zero
Lo sviluppo del veicolo di serie è già in corso, secondo Polestar, e il marchio annuncia anche che la Precept sarà prodotta in Cina, dove è in costruzione un nuovo impianto di produzione.

L'impianto sarà neutrale dal punto di vista climatico e, allo stesso tempo, sarà una delle strutture produttive più intelligenti del mondo.

polestar.com

(Visitato 644 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento