Polestar: numero 2 anche con 224 o 231 CV
SELEZIONE La gamma di modelli Polestar 2 viene ampliata a tre varianti. Con due trasmissioni, due dimensioni di batteria e nuovi pacchetti di equipaggiamento, i prezzi della berlina elettrica a due volumi partono da 43.900 franchi. Il prezzo di base rende la Polestar 2 attraente per un gruppo target più ampio, accelerando ulteriormente la transizione verso una mobilità più sostenibile. Aspetto, qualità premium e piacere di guida Thomas Ingenlath, [...]
Il prezzo d'ingresso rende la Polestar 2 interessante per un gruppo target più ampio, accelerando ulteriormente la transizione verso una mobilità più sostenibile.
Aspetto, qualità premium e piacere di guida
Thomas Ingenlath, CEO di Polestar: "Il 2021 è l'anno in cui Polestar 2 decollerà davvero. Siamo entrati nel mercato con un'offerta forte e abbiamo stabilito nuovi standard. Ora stiamo ampliando il nostro portafoglio con ulteriori versioni. Ma una cosa rimane invariata: Tutte le varianti hanno in comune l'aspetto unico, la qualità premium e il piacere di guida".
Red Dot "Best of the Best" per il design del prodotto
La Polestar 2, lanciata sul mercato nella seconda metà del 2020, ha ricevuto grandi apprezzamenti dai clienti e dai media. È stata insignita di numerosi premi in tutto il mondo, tra cui il Red Dot "Best of the Best" nella categoria design di prodotto.
Rivestimento tessile in WeaveTech vegano
Tutte le versioni della Polestar 2 sono state progettate per essere ugualmente attraenti ed evocare emozioni. Sono stati mantenuti gli elementi caratteristici come i cerchi da 19 pollici, il design delle luci a LED nella parte anteriore e posteriore e gli specchietti senza cornice tipici di Polestar.
Come i sedili vegani WeaveTech introdotti nel 2020, anche i nuovi rivestimenti in tessuto goffrato di serie sono in materiale vegano e disponibili in due colori. Altre caratteristiche di serie sono l'impianto audio ad alte prestazioni con otto altoparlanti, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la telecamera di retromarcia.
Integrazione della chiave digitale nell'app Polestar
La connettività e l'integrazione digitale continuano a essere i tratti distintivi della Polestar 2. Il sistema di infotainment basato su Android Automotive OS con display centrale da 11 pollici e display del conducente da 12,3 pollici è incluso in tutti i modelli.
La nuova Polestar Digital Key, anch'essa di serie, è integrata nella nuova app Polestar, così come altri comandi per le funzioni del veicolo e gli aggiornamenti over-the-air, che consentono a Polestar di installare a distanza gli aggiornamenti software regolari.
La nuova app Polestar e la Polestar Digital Key saranno disponibili per tutti i proprietari di Polestar 2 a partire da metà aprile 2021 tramite aggiornamenti over-the-air.
Trasmissioni di potenza come richiesto o desiderato
Sono ora disponibili tre motorizzazioni. Oltre al già disponibile doppio motore da 300 kW (408 CV) con una grande batteria da 78 kWh, sono ora disponibili anche due varianti con trazione anteriore: con la grande batteria Long Range e un motore da 170 kW (231 CV) o con una batteria più piccola da 64 kWh (Standard Range) e un motore da 165 kW (224 CV).
Pacchetti di attrezzature per esigenze individuali
Per personalizzare ulteriormente la configurazione in base alle esigenze individuali, sono stati sviluppati pacchetti di equipaggiamenti opzionali che offrono un valore aggiunto senza complicare il processo di ordinazione con troppe opzioni individuali.
L'attuale pacchetto opzionale Performance è ancora disponibile solo per la versione Launch (Long Range Dual Engine) e comprende ammortizzatori Öhlins regolabili, freni Brembo, cerchi in lega forgiati da 20 pollici ed elementi caratteristici interni ed esterni in colore oro. I pacchetti Plus e Pilot, che erano di serie nella versione Launch, sono ora disponibili come optional.
Ordini esclusivamente via Internet
Le nuove varianti sono ora disponibili su ordinazione in Svizzera.
I clienti possono ordinare esclusivamente online su polestar.com e vedere e provare le nuove varianti Polestar 2 negli Spazi Polestar a partire da settembre 2021.