Polestar: navette elettriche per gli ospiti invernali

SERVIZIO SENZA EMISSIONI Il marchio di auto elettriche Polestar e il Gruppo Weisse Arena annunciano una partnership nel campo della mobilità elettrica per la stagione invernale 2021/22. Il nuovo modello di navetta è la Polestar 2 completamente elettrica.

Polestar 2
Per gli ospiti della regione di Flims Laax Falera viene offerto un servizio di guida con i modelli Polestar 2.

La casa automobilistica Polestar e il Gruppo Weisse Arena stringono una partnership con l'obiettivo di una mobilità elettrica senza emissioni.

Per gli ospiti della regione di Flims Laax Falera, viene offerto un servizio di guida con i modelli Polestar 2 e le limousine elettriche vengono utilizzate anche per le consegne di cibo o per altri viaggi del Gruppo Weisse Arena. Con la nuova partnership, entrambe le aziende sottolineano la loro ambizione di ridurre a zero le emissioni di CO2.

Destinazione alpina autosufficiente

Sascha Heiniger, responsabile di Polestar Svizzera: "Il nostro obiettivo è quello di costruire la prima auto veramente a impatto climatico zero entro il 2030. Siamo rimasti molto colpiti dalla visione del Gruppo Weisse Arena di diventare la prima destinazione alpina autosufficiente al mondo entro il 2030, con il 100% di energia rinnovabile proveniente dalla regione."

Markus Wolf, CEO di Weisse Arena Group, aggiunge: "In Polestar abbiamo trovato un partner che pensa senza compromessi come noi e vuole perseguire con noi obiettivi a lungo termine".

Per promuovere la trasparenza nell'industria automobilistica, Polestar pubblica tutte le informazioni sull'impronta di carbonio del modello Polestar 2 in un'analisi del ciclo di vita che tiene conto di tutti i fattori, dalla catena di fornitura alla produzione, all'utilizzo e al riciclaggio.

I veicoli elettrici come soluzione per il clima

Sascha Heiniger: "I veicoli elettrici possono essere una soluzione per il clima. Quando vengono caricati con energia regionale e rinnovabile, raggiungono il loro pieno potenziale. Nella regione di Flims Laax Falera, le conseguenze del cambiamento climatico sono direttamente visibili e tangibili. Non vediamo l'ora di sostenere il Gruppo Weisse Arena e di fare la nostra parte attraverso la mobilità elettrica".

polestar.com

(Visitata 896 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento