Pirelli: cooperazione per una maggiore sicurezza
ESSERE FORTI INSIEME Il nuovo partner di pneumatici del Driving Center Schweiz AG, che comprende tre centri di sicurezza alla guida del Gruppo Emil Frey, è Pirelli Svizzera. Il fornitore di pneumatici utilizza i centri anche per i seminari dei clienti. Pirelli collabora ora con Driving Center Schweiz AG, che appartiene al Gruppo Emil Frey. In qualità di partner ufficiale per i pneumatici, l'azienda equipaggia tutte le autovetture, i SUV e i furgoni dei tre centri di sicurezza stradale [...]
Pirelli collabora ora con il Driving Center Schweiz AG, appartenente al Gruppo Emil Frey. In qualità di partner ufficiale per i pneumatici, l'azienda equipaggia tutte le autovetture, i SUV e i furgoni dei tre centri di sicurezza stradale di Safenwil, Sennwald e Regensdorf con pneumatici estivi e invernali.
Eventi di formazione e guida
Oltre all'equipaggiamento di pneumatici, Pirelli è a disposizione dei centri per altre questioni come la formazione. Per evidenziare visivamente la collaborazione, Pirelli allestisce i centri con materiale e fornisce prodotti e materiali formativi per i partecipanti agli eventi di guida e informazione.
L'evento ha preso il via con una sessione di formazione invernale presso la scuola antislittamento di Regensdorf. Circa 300 rivenditori hanno avuto l'opportunità di parlare di persona con il team di Pirelli Svizzera dopo la lunga pausa di Corona. Il produttore di pneumatici ha presentato la sua gamma di pneumatici invernali, con il lancio del Cinturato Winter 2 in primo piano.
Iginio Cangero, Direttore Commerciale Mercato Svizzero Pirelli: "L'incontro è stato molto divertente per tutti noi e ha rafforzato la nostra convinzione che gli incontri faccia a faccia non possono essere sostituiti dalle moderne tecnologie".
Sicurezza stradale e guida ecologica
Con la loro ampia gamma di servizi, i centri di sicurezza stradale di Driving Center Schweiz AG contribuiscono da decenni ad aumentare la sicurezza stradale e la guida ecologica.
Pirelli informerà regolarmente gli istruttori dei centri di sicurezza alla guida sui nuovi sviluppi della tecnologia dei pneumatici e della gamma di prodotti. Essi utilizzeranno queste conoscenze per comunicare l'importanza dei pneumatici per la sicurezza e la compatibilità ambientale ai circa 15.000 partecipanti ai loro corsi ogni anno.