Pirelli dà la gomma a Ginevra
PIRELLI Al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra di quest'anno, l'attenzione si concentrerà sui pneumatici personalizzati come il nuovo P-Zero. Inoltre, i nuovi pneumatici larghi di Formula 1 per la stagione 2017 saranno mostrati per la prima volta su un veicolo da esposizione. La generazione di pneumatici P-Zero vanta 30 anni di sviluppo ed è diventata di fatto un marchio a sé stante. Già oggi, [...]
La generazione di pneumatici P-Zero può vantare 30 anni di sviluppo ed è diventata un marchio a sé stante. Oggi il P-Zero vanta già quasi 70 omologazioni, tra cui quelle per Ferrari GTC4 Lusso, Lamborghini Centenario, Porsche Boxster 718 e Audi R8 Spyder. Ogni pneumatico è personalizzato, adattato con precisione al rispettivo veicolo, e contribuisce in modo significativo a rendere tangibili le caratteristiche prestazionali dell'auto.
L'offerta è completata da un'assicurazione pneumatici di 24 mesi. Ogni consumatore finale che acquista due o più pneumatici presso un rivenditore aderente all'iniziativa può mettere i propri pneumatici su www.pzeroclub.ch registratevi e beneficiate dell'assicurazione pneumatici gratuita Tyrelife. È valida per pneumatici auto/SUV a partire da 16 pollici (invernali) e 17 pollici (estivi). In caso di danni (chiodi, cordoli o incendio), i clienti registrati possono far sostituire gratuitamente i pneumatici (fino a un battistrada residuo di 4 mm). La rete di club conta oggi circa 23.000 membri e oltre 850 rivenditori.