Piaggio: Trasporto con alimentazione a gas naturale

PERFETTO PER LA CITTA' Il Gruppo Piaggio ha rinnovato completamente il veicolo utilitario leggero Porter, molto apprezzato anche in Svizzera. Il veicolo a quattro ruote sarà disponibile presso i concessionari già da aprile con prezzi a partire da 20.699 franchi svizzeri. Il nuovo Porter NP6 è progettato principalmente per l'utilizzo nel traffico cittadino e negli agglomerati urbani. È destinato a [...]

Piaggio
Il Porter NP6 è stato progettato per garantire la massima capacità di carico senza sacrificare la compattezza e l'agilità.

Il nuovo Porter NP6 è stato progettato principalmente per il trasporto urbano e di agglomerato. È destinato ad applicazioni commerciali e municipali nel traffico di consegna dell'ultimo miglio, ma è anche adatto al trasporto di beni di consumo pesanti, ad esempio nell'industria edile o nella manutenzione del paesaggio.

Varianti di modello come desiderato e richiesto
Un'ampia gamma di opzioni di equipaggiamento copre perfettamente le esigenze dei clienti. Sono disponibili tre modelli, uno con ponte di carico, uno con cassone ribaltabile e una versione telaio-cabina per diverse sovrastrutture.

Il nuovo Porter NP6 è stato progettato per ottenere la massima capacità di carico senza sacrificare compattezza e agilità. Con l'assale posteriore a ruota singola è possibile trasportare fino a 1215 chilogrammi, con le ruote gemellate addirittura 1500 chilogrammi.

Il motore bifuel funziona con benzina e metano
Il Porter è alimentato da un motore bifuel da 1,5 litri che produce un massimo di 106 CV con benzina e gas naturale (CNG). Il cambio è manuale a 5 rapporti. Sono disponibili due serbatoi di gas naturale di dimensioni diverse per le varianti a breve o a lungo raggio.

In termini di prezzo, il Piaggio Porter NP6 parte da 20 699 (telaio cabinato), 22 689 (ponte) o 23 994 franchi svizzeri (ribaltabile). In Svizzera sono pronti 42 partner ufficiali di vendita e assistenza.

docar.ch

(Visitato 229 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento