Peugeot: nuova posizione per Marcel Studer
Cambio al vertice Manuel Studer è il nuovo Direttore Vendite di Peugeot Svizzera da metà marzo di quest'anno. Il 37enne svizzero vanta una vasta esperienza, in particolare nell'industria automobilistica svizzera: negli ultimi 18 anni ha ricoperto diverse posizioni presso Amag, BMW Svizzera come responsabile del Key Account Management e [...]

Negli ultimi 18 anni, il 37enne svizzero ha ricoperto diverse posizioni presso Amag, BMW Svizzera come responsabile del Key Account Management e responsabile delle vendite dirette e aziendali e Porsche Svizzera come responsabile regionale e delle vendite.
Professionista comprovato delle vendite e della distribuzione
Oltre a vari corsi di formazione, Manuel Studer ha completato il programma "General Management" presso la Edinburgh Business School/Heriot-Watt University con un Master of Business Administration. Il suo predecessore Eric Dumondelle: "Sono lieto che siamo riusciti ad assumere Manuel Studer, un esperto comprovato nei settori delle vendite e della distribuzione, e sono convinto che contribuirà al successo di Peugeot in Svizzera."