Peugeot: il leone mostra il suo nuovo volto
UNCHANGEABLE Il nuovo logo di Peugeot riflette la lunga storia e il carattere speciale del marchio. Lo stemma è caratterizzato da una vistosa testa di leone. Dal 1850, tutti i loghi sono caratterizzati da uno stemma leonino. Ora il Peugeot Design Lab ha creato una nuova, undicesima versione che appare ancora più sottile, di qualità superiore e più elegante. Con l'introduzione di una gamma di prodotti [...]
Ora il Peugeot Design Lab ha creato una nuova undicesima versione che appare ancora più slanciata, più premium e più elegante. Con il lancio di una gamma di prodotti annunciata dalla nuova Peugeot 308, un nuovo sito web e la creazione del Gruppo Stellantis, le stelle sono attualmente allineate in modo favorevole.
Aggiornamento dell'intera gamma del marchio
Il leone fa di Peugeot un marchio senza tempo. Negli ultimi dieci anni, l'intera gamma di prodotti è stata sottoposta a un enorme aggiornamento, recentemente anche con i modelli elettrificati, sia per le autovetture che per i veicoli commerciali.
Questo passo viene ora perfezionato dalla rivisitazione dell'immagine del marchio. Con il nuovo emblema, Peugeot vuole dimostrare che sta accelerando la sua crescita internazionale per esportare lo stile, la competenza e l'eleganza francesi.
Sperimentate l'accelerazione della transizione energetica
Veicoli, concessionari, prodotti associati, siti web, comunicazione, segnaletica e molto altro ancora sono tutti punti di contatto con il marchio Peugeot. Il sito web integra l'acquisto presso il concessionario locale e diventa una sala vendite digitale a tutti gli effetti.
Il tempo trascorso online con il marchio deve essere un momento utile ed efficiente. Si tratta anche di sperimentare in modo tangibile l'accelerazione della transizione energetica, scoprendo nuove opzioni di mobilità e nuove tecnologie.
Pelletteria, accessori elettronici e stoviglie
Con la campagna internazionale, Peugeot si rivolge sia ai clienti esistenti che ai potenziali nuovi clienti. La campagna del marchio "I leoni del nostro tempo" mira a incoraggiare i clienti a convertire il tempo in tempo di qualità, in un'esperienza arricchente.
Ma poiché l'esperienza del marchio non si limita alla concessionaria o al sito web, Peugeot lancia sul mercato una nuova collezione lifestyle. È semplice, attraente e di alta qualità. Comprende abbigliamento, pelletteria, accessori elettronici, stoviglie e cancelleria.
peugeot.ch