Peugeot: lancio della 508 in prima edizione
COMEBACK Al Salone dell'Auto di Ginevra (fino al 18 marzo), Peugeot ha svelato la nuova 508 e ha presentato in anteprima la 508 First Edition, che ora può essere ordinata online in Svizzera. L'edizione speciale limitata si basa sulla linea di allestimento GT. Sono disponibili due verniciature esterne, Dark Blue e Ultimate Red. I 30 esemplari della First Edition [...]
L'edizione speciale limitata si basa sulla linea di allestimento GT. Sono disponibili due verniciature esterne, Dark Blue e Ultimate Red. I 30 esemplari della First Edition per la Svizzera si riconoscono all'esterno per la griglia del radiatore con bordo nero lucido e i cerchi in lega Augusta da 19 pollici bicolore in Grey Dust.
Gli accessori sottolineano il carattere sportivo del modello
Numerosi elementi sottolineano il carattere sportivo del modello speciale: corona del volante in pelle pieno fiore traforata, elementi decorativi in cromo satinato, rivestimento del tetto nero, illuminazione ambientale full LED, pedali in alluminio e listelli sottoporta con la scritta First Edition.
Dotato di tecnologie di ultima generazione
La 508 First Edition è dotata di tecnologie di ultima generazione. Il sistema Night Vision rileva e visualizza le creature presenti nell'area antistante il veicolo di notte o quando la visibilità è limitata. La dotazione comprende una stazione di ricarica per smartphone, una radio digitale e un touchscreen HD da 10 pollici. La navigazione 3D in rete con controllo vocale e TomTom Traffic fornisce informazioni su traffico, prezzi del carburante, parcheggi, previsioni del tempo e luoghi di interesse. Inoltre, dieci altoparlanti garantiscono un suono simile a quello di una sala da concerto. Il prezzo della 508 First Edition parte da 56.000 franchi svizzeri.