Partnership con Swiss Ice Hockey

FORD A partire dalla stagione 2017/18, gli ufficiali di gara e gli arbitri dell'hockey su ghiaccio svizzero viaggeranno in tutta la Svizzera con veicoli Ford nell'ambito della partnership. Ford Svizzera diventa fornitore ufficiale di auto e partner ufficiale degli arbitri dell'hockey su ghiaccio svizzero. Nell'ambito di questa nuova partnership, Ford Svizzera equipaggerà la Federazione svizzera di hockey su ghiaccio con [...]

hockey su ghiaccio
Davanti alla nuova flotta di auto aziendali (da davanti) : Daniela Diaz, Head Coach della Nazionale A femminile, Patrick Fischer, Head Coach della Nazionale A maschile e Marc Wiegand, arbitro professionista.

Ford Svizzera diventa fornitore ufficiale di auto e partner ufficiale degli arbitri dell'hockey su ghiaccio svizzero. Nell'ambito di questa nuova partnership, Ford Svizzera sta equipaggiando la Federazione Svizzera di Hockey su Ghiaccio con 40 veicoli per gli ufficiali di gara e gli arbitri. I SUV Edge e Kuga e il monovolume S-Max sono dotati di trazione integrale e di moderni sistemi di assistenza.

Logo sulle maglie
Allo stesso tempo, le squadre nazionali indosseranno il logo Ford sulle maglie durante le partite casalinghe e gli arbitri porteranno il logo sul casco e sui pantaloni. Gli allenatori delle squadre nazionali senior, Daniela Diaz e Patrick Fischer, hanno già avuto l'opportunità di testare i nuovi veicoli durante un corso di formazione sulla sicurezza di guida organizzato da Zurich. Patrick Fischer è entusiasta: "Le nuove auto offrono una grande esperienza di guida e molto comfort. Non vedo l'ora di provare la mia nuova Ford".

Non solo per chi viaggia spesso
Florian Kohler, Amministratore Delegato SIHF: "I nostri dipendenti percorrono molti chilometri in auto durante la stagione, quindi è importante poter contare su un partner affidabile. Ford soddisfa tutti i nostri requisiti in questo senso. Vorrei dare un caloroso benvenuto a Ford nella famiglia dell'hockey su ghiaccio". E Paul Fratter, Direttore Generale Ford Svizzera, aggiunge: "Lo sport è un elemento centrale nella storia di Ford. Le fondamenta dell'azienda si basano sui successi nelle corse. È quindi particolarmente importante per noi dare un contributo al successo dello sport svizzero di alto livello".

http://www.ford.ch

(Visitata 246 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento